la spa nel parco

Ci trovi alle Terme di Monticelli
La Spa nel Parco nasce all’interno delle Terme di Monticelli, una realtà termale storica, tra le più importanti e note in Emilia Romagna, attiva da quasi un secolo e da generazioni punto di riferimento per la prevenzione, la cura e il benessere della persona. Un luogo dove le pratiche termali si affiancano oggi a nuove forme di benessere, in un dialogo continuo tra esperienza, ricerca e cura, e dove l’acqua, elemento centrale, diventa veicolo di salute e rigenerazione.
Immersa in un parco secolare di 24 ettari e circondata da strutture dedicate alla salute e all’accoglienza, La Spa nel Parco è parte integrante di un ecosistema votato al prendersi cura della persona in modo naturale, profondo e duraturo.
La professionalità dei nostri operatori, la ricerca continua dei servizi offerta definisce e completa l’esperienza che si vive in questo splendido spazio di benessere.
La Spa nel Parco è di 400 mq suddivisa su due piani che si affaccia completamente sul parco. Al primo piano oltre alla reception e una comoda zona di attesa troviamo un percorso benessere composto da sauna, bagno turco, docce emozionali, idromassaggio interno e comode zone relax – grotta di sale – uno splendido terrazzo completamente circondato dalla natura e un splendido ulivo centenario che regna sovrano. Sulla terrazza l’idromassaggio con acqua termale salsobroiodica.
Al piano superiore si trovano le cabine con ampi e morbidi lettini e una “suite” dove è possibile effettuare i massaggi in coppia.
Un rituale completo per corpo e mente
Il percorso benessere della Spa nel Parco è pensato per accompagnarti in un’esperienza rigenerante, dove ogni fase contribuisce a rilassare il corpo e liberare la mente. A rendere l’esperienza ancora più speciale è la terrazza panoramica affacciata sul parco termale, uno spazio dove il contatto con la natura amplifica il senso di quiete e armonia.
Un percorso che alterna l’uso di sauna finlandese a 90° con catino interno di oli essenziali balsamici, bagno turco a 45° in mosaico e cupola stellata caratterizzato da essenze che rievocano viaggi e profumi lontani, vasca idromassaggio interna a quattro posti ad una temperatura di circa 32° con comode sedute ergonomiche, docce con miscelati olii essenziali rinfrescanti, lettini tradizionali in una zona relax con musica soffusa e piacevoli sedute a dondolo dove potersi cullare nei momenti di rilassamento. Durante la stagione estiva, il percorso si completa con la suggestiva terrazza, dove è possibile rilassarsi su confortevoli lettini prendisole e godere di un idromassaggio circolare in acqua termale salsobromoiodica.
Del tempo solo per te, tra silenzio, calore e leggerezza.
NEL LISTINO SI POSSONO TROVARE PREZZI E DURATA DEL PERIODO INVERNALE E ESTIVO.



